I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » 200L 53 galloni Micro rame per uso domestico Produttore di apparecchiature per la distillazione del gin
Condividi su:

200L 53 galloni Micro rame per uso domestico Produttore di apparecchiature per la distillazione del gin

Il distillatore della colonna è apparso nel 19 ° secolo e si è evoluto dal design di base di enologi francesi, irlandesi e scozzesi. L'obiettivo di questi distillatori è quello di sviluppare un sistema di distillazione più efficiente che può produrre prodotti più elevati e prodotti di quantità superiore in un tempo più breve.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Apparecchiature di distillazione ancora in rame gin


Distiller della colonna

Tra questi primi pionieri c'era una scotta di nome Robert Stein. Ha inventato un metodo di distillazione continuo e ha ottenuto un brevetto. Nel tempo di Stein, una distilleria basata sul serbatoio potrebbe produrre 5.000 galloni di whisky all'anno, e la sua novità potrebbe ancora produrre 150.000 galloni di whisky.

Il distillatore di Stein era il primo distillatore noto come il distillatore brevettato, che ha cambiato il volto della birra del whisky. Finora, l'unico whisky in Scozia è il whisky malt, prodotto in piccoli lotti, in piccoli lotti, in migliaia di slitte di serbatoio attraverso la Scozia. L'invenzione di Stein ha permesso ai birrai di produrre il whisky su una scala più ampia, ma ha anche creato un nuovo prodotto: whisky del grano. Il nome è confuso; Il whisky di malto è un tipo di whisky di grano perché è realizzato con cereali (orzo). Ma, in termini di distillazione, il whisky del grano è semplicemente un whisky fatto da grani diversi da orzo malconcio, come mais, grano o segale.

Whisky in scatola è incoerente dal lotto a lotti, fattoria in azienda agricola e decanter a decanter. I commercianti a Glasgow, Edimburgo e Londra hanno venduto il whisky di malto, ma volevano un prodotto coerente, così hanno iniziato a mescolare il whisky di malto con il whisky del grano per creare il primo whisky scozzese misto, simile al Grouse di oggi di oggi e Johnnie Walker o famoso Grouse. Il whisky scozzese che ha promosso lo scotch al mondo è un whisky misto, che è il risultato dell'invenzione di Robert Stein e Aeneas Coffey.

Kofi è un irlandese. Pochi anni dopo Stein, ha inventato il proprio distillatore continuo, che è oggi chiamato il distillatore Kofi. (Coffey ha anche fatto domanda per un brevetto per il suo distillatore, quindi a volte è chiamato distillatore di brevetto).

Quindi queste termini hanno fondamentalmente lo stesso significato: brevetto statico, coffey statico, colonna statica e continue statica.

129


Principalmente parlando, immagina un alto pilastro con un coperchio pieno di esso e ancora sul coperchio. La colonna ha ancora partizioni o piastre perforate, che vengono utilizzate per impostare una camera nel distillatore. Il purè è entrato vicino alla cima del fermo e immediatamente cominciò a affondare. A questo punto, il contenuto alcolica del Mash è ancora molto basso, proprio come la birra o il vino.

L'ancora riscalda continuamente dal basso. Di solito questo richiede il pompaggio del vapore nella parte inferiore del fermo e lasciandolo aumentare. La parte superiore della colonna è la parte più fredda, quindi quando il mash entra, affonderà sul fondo. Quando il liquido interagisce con il vapore, il calore fa sì che la poltiglia sia evapora e costringe l'alcol e altre molecole volatili a salire nel fermo. (I solidi dell'acqua e del grano nel mash si ritornano in fondo al fermo.)

Ogni volta che il vapore colpisce la piastra, condenserà di nuovo, e quando la condensazione, le sostanze più pesanti (come la cogenerazione) rimangono nella condensa. Mentre il vapore sale dalla stanza alla stanza, dal piatto al piatto, rilasciano più sostanze non etanolo e conservano più sostanze etanolo.

Il distillatore della colonna può distillare i campioni di vino fino al 95% ABV. Tuttavia, Borbone, Brandy e altri spiriti non sono solitamente distillati a un alto contenuto di alcolici. Ad esempio, secondo la legge, Borbon non può essere distillato sopra i 160 gradi.

Il vapore alcolica viene trasferito dalla parte superiore del distillatore al condensatore, dove si condensa di nuovo in un liquido.

In alcuni casi, gli spiriti saranno distillati almeno una volta, a volte nell'immobile, a volte in un'altra colonna. La vodka e il gin vengono quindi tagliati con acqua e imbottigliati. Ovviamente, il whisky e il brandy saranno invecchiati in botti di rovere.

132


117


A proposito di Degong.

Se stai cercando un distillatore al chiaro di luna, distillatore di whisky, Distiller Vodka, Gin o qualsiasi altro tipo di distillatore di alcol, non cercare oltre. Degong ha ventilato gli spiriti distillati di altissima qualità online. Forniamo tutto da attrezzature per la distillazione batch commerciali a desktop homestys Stills. Inoltre, non è limitato alle apparecchiature di distillazione, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno nel nostro negozio.

64


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867