Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
96% di alcol Distillazione attrezzature
Come pulire il distillatore quando si arriva prima |
Questo è un problema molto comune, in modo da farci tuffiamo l'ispezione iniziale e apparecchiature di processo è necessario eseguire prima di effettuare la pulizia spiriti.
Ricevere le vostre parti
Quando i vostri parti arrivano per la prima volta, è necessario li ispezionare a fondo. Controllare se i componenti sono danneggiati o mancanti. Successivamente, è necessario assicurarsi che il dispositivo può essere impostato correttamente. Tutti i vostri guarnizioni devono essere adatti, i tubi devono essere allineate, morsetti devono essere adatti e accogliente, ecc Se si desidera, è possibile utilizzare detergente per acciaio inox.
Se si vuole dare le vostre parti di rame una bella polacco, spiriti minerali possono benissimo rimuovere il grasso sulla punta delle dita e rimuovere immediatamente decolorazione durante il trasporto. Tuttavia, quando si inizia a utilizzare parti di rame, leggera patina inizierà ad apparire all'interno, che è del tutto normale quando il vapore e il passaggio dei liquidi distillatore.
Se si vuole evitare che questo processo chimico accada sulle vostre parti di rame, è possibile pulire più spesso tra le esecuzioni.
il funzionamento a vapore
Ora che il distillatore è bello, lucido e completamente assemblato, è possibile eseguire Steam. Si consiglia in genere che si carica il bollitore con un rapporto 1: 1 di aceto all'acqua per rimuovere lo sporco in eccesso e residui di olio nel percorso del vapore. Non lasciare il dispositivo incustodito. È possibile utilizzare questo tempo per farvi conoscere i vostri alambicchi e verificare la presenza di eventuali perdite. In tal caso, si prega di stringere la fascetta.
Se v'è una perdita in luoghi diversi il collegamento di tre-clamp, si prega di contattare il proprio fornitore di apparecchiature di distillazione per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Lei sicuramente non si vuole correre ad alta protezione etanolo attraverso un sistema che perde ... Come abbiamo visto, questo può essere pericoloso. Non solo, si finirà per sprecare il vostro prezioso birra!
Quando si utilizza il distillatore per la prima volta, si dovrebbe non solo eseguire l'operazione a vapore, ma è anche molto adatto per il funzionamento intermedio. Se si sta distillando gli stessi spiriti, non è necessario, ma se si sta passando da whiskey alla vodka, si vuole rimuovere quei sapori forti dai distillati. Ogni volta che si distillare, si vuole rendere il vostro spirito odore e sapore molto simile, e avendo una base pulita all'inizio il fa sempre questo più facile da raggiungere.
200L domestici distillazione di bevande alcoliche Attrezzature
run sacrificale
Ora che la corsa del vapore è stata completata, ti consigliamo di fare una corsa sacrificale per spingere l'etanolo calda attraverso il sistema per uccidere tutti i batteri rimanenti. È possibile farlo prima esecuzione con un lavaggio zucchero, che è un super opzione standard ed economico.
Questo non renderà un prodotto finito bevibile, quindi il nome \"sacrificale \" funziona. Se non hai alcun distillato contaminato, è fantastico, ma ti consigliamo ancora di non berlo. Ora che il tuo è ancora correttamente sterilizzato, è ora di iniziare a pompare con le cose buone!
Se questo articolo non ha risposto a qualsiasi tua domanda, per favore non esitare a raggiungere in modo che possiamo indicarti la giusta direzione quando si tratta di pulirlo ancora.
Saluti!
Contattaci |
La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento