Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Attrezzatura per distillery in rame artigianale
Parti stazionarie: qual è il braccio di lyne |
La semplice risposta è che il braccio di Lyne è la parte del distillatore del serbatoio che collega la testa del distillatore al condensatore del prodotto. Esistono molti modi diversi per configurare questa connessione, e ogni opzione ha un effetto diverso sul sapore dei liquori risultante.
Braccio di Lyne vs. Tube Alkali
Prima di approfondire il modo in cui il braccio del Reno influisce sulle caratteristiche dello spirito, vale la pena notare che la storia di questo nome è piuttosto incerta. \"Lyne Brack \" sembra essere il nome più accettato, ma come molte altre cose, questa parte ha un nome diverso. A volte questa parte è chiamata \"Lye Pipe \", che sembra essere il tubo posto tra il bollitore e il condensatore nello slang scozzese. La parola Lyne ARZ ha originato in Irlanda, ma nessuno conosce l'origine reale della parola.
Angolo del braccio di Lyne.
Angoli diversi del braccio di Lyne influenzano le caratteristiche del reflusso dell'immobile. Il ricircolo è il termine per il vapore che si condensa sulla superficie interna di qualsiasi componente stazionario. Demiere progettato per il controllo attivo del backflow, ma ci sono ancora molte parti che aiutano il deflusso passivo. Come regola generale, un angolo del braccio di Lyne di oltre 90 gradi consente un minor numero di congeneri e fornisce alcol più leggero aumentando il reflusso passivo e consentendo a qualsiasi materiale condensato al riflusso nel bollitore. L'angolo del braccio di Lyne è inferiore a 90 gradi, che produce un sapore più pesante consentendo al materiale condensato sul braccio di Lyne di contattare il condensatore. Ciò consente di passare più congeneri. Il braccio lyne dritto è considerato una posizione neutra. Questo può rendere lo spirito più equilibrato. Aumentando il reflusso passivo al bollitore, l'altezza della testa sul piatto ha ancora un effetto simile al braccio della corsia inclinata verso l'alto.
Forma del braccio di Lyne.
Queste sono le opzioni più semplici, ma come tutto il resto nel fare spiriti raffinati, ci sono quasi infinite variazioni. Oltre all'angolo, regolare la forma del braccio della corsia o la testa stazionaria avrà anche un impatto sul prodotto finale. La forma verticale \"s \" o \"u \" aiuta ad aumentare il ritorno passivo e aggiunge quindi una forma di clessidra nel percorso del vapore. Qualsiasi aumento della superficie aumenta la possibilità del backflow passivo.
Esperienza con la parte del processo di distillazione e scopri il risultato che è ancora parte della configurazione che stai cercando. Non esiste una soluzione ad una sola taglia-adatta, tutti i componenti stazionari devono lavorare insieme per produrre un prodotto di alta qualità. Tutti sono \"Best \" saranno diversi e provare diverse configurazioni ti aiuteranno a trovare la migliore configurazione per te.
Attrezzature per distillazione alcolici di rame 500L
Contattaci |
La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento