I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Attrezzatura per la birra » 10HL attrezzatura di rame rossa della birra della barra o del ristorante della fabbrica di birra DEGONG
Condividi su:

10HL attrezzatura di rame rossa della birra della barra o del ristorante della fabbrica di birra DEGONG

L'aspetto è pulito e generoso, il corpo del serbatoio è lucido a specchio e l'attrezzatura è luminosa. L'attrezzatura è divisa in due tipi: conservazione del calore e conservazione a freddo, che può garantire la temperatura durante la birra della birra. Protezione ambientale, risparmio energetico, basso consumo energetico, risparmio di consumo di energia di circa il 20%.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Brewery a barre in rame rosso 10hl


Il primo passo è rendere il malto.

Facendo il malto, l'amido nel malto viene convertito in zucchero fermentabile. Il primo passo in questo processo è utilizzare un paio di rulli per distruggere il malto e rotolare a parte i kernel. Il processo di frantumazione richiede un compromesso preciso: più kernel che vengono schiacciati, più zucchero può essere ottenuto dai kernel del grano; Ma se troppi kernel vengono schiacciati, anche il rivestimento di semi fuori dai kernel caderà. Causerà una poltigliassa spessa. Se la proporzione di kernel schiacciati è corretta, quando il processo di rendimento del mash è completato, tutti i cappotti di semi formeranno un letto filtrante, che può filtrare tutti i solidi nel liquido. Tuttavia, se ci sono troppi cappotti di semi rotti, causerà l'intasamento, con conseguente incapacità di filtrare il liquido, cioè, poltiglia spessa.

130

Successivamente, i grani di grano schiacciati vengono inviati al barile del filtro MASH attraverso il tubo di alimentazione.

Questo contenitore isolato è dotato di un idrator, che può spruzzare acqua calda sui grani del grano in entrata. Questo passaggio può evitare aree secche nel poltiglia, perché la presenza di aree secche causerà la perdita di zucchero. I kernel del grano umido devono essere tenuti nel secchio del filtro della poltiglia per un'ora. Poiché questo contenitore è isolato, la temperatura può essere mantenuta a circa 65 gradi Celsius. Lo scopo di rendere il malto è convertire l'amido nel malto in zucchero fermentabile per il prossimo passo del processo di birra. L'amido è un polimero formato da molte molecole di glucosio incatenati insieme. Queste catene molecolari devono essere decomposte in catene molecolari contenenti solo due o tre molecole di glucosio prima che la fermentazione possa procedere. Come abbiamo detto prima, il malto contiene enzimi che possono aiutare a trasformare l'amido. Ci sono due enzimi nel malto: alfa amilasi e beta amilasi. L'enzima alfa può abbattere lunghe catene molecolari di amido a metà. Beta enzima può \"tagliare \" diverse molecole da entrambe le estremità della catena molecolare di amido alla volta per raggiungere lo scopo della decomposizione. Solo quando questi due enzimi lavorano allo stesso tempo possono essere completati la conversione in un momento ragionevole. Tuttavia, vi è una limitazione: la gamma di temperature con l'attività di enzima alfa più forte è da 65 a 67 gradi Celsius, mentre la gamma di temperature con l'attività Beta Enzyme più forte è da 52 a 62 gradi Celsius. Pertanto, la temperatura e la durata del MASH devono essere accuratamente controllate per garantire un buon effetto di conversione. Gli ultimi due passaggi per completare il processo di realizzazione del mash sono la filtrazione e la spruzzatura dell'acqua. Dopo che il liquido viene scaricato dal fondo del barile del filtro MASH, deve tornare in alto in modo che possa essere filtrata attraverso il rivestimento del semi di Vinasse. Quindi versare acqua calda sui kernel del grano per assicurarsi che tutto lo zucchero sia lavato via. Questo processo è chiamato spruzzatura dell'acqua. La produzione di poltiglia è un processo magico. Prima che il mash fosse fatto, i grani non erano affatto dolci, ma dopo che il mash è stato fatto, il liquido che scorreva era dolce e appiccicoso. Successivamente, questo liquido, che contiene principalmente zuccheri fermentabili, è bollito.

118

Attrezzatura per la produzione di rame 200L


Il prossimo passo è chiamato bollente.

Dopo la bollitura, si può ottenere il mosto bollito. Prima di bollire, versare il liquido ottenuto dal poltiglia in un enorme vaso di immersione del wort. La capacità del vaso di ebollizione utilizzata dalla cantina della Carolina supera i 2.270 litri. Questo è un vaso di immersione del wort a vapore. Questo piatto ha due pareti e circola a vapore nell'intercalay. Ciò garantisce un riscaldamento uniforme, perché il fondo e i lati possono essere riscaldati. Aumentare la temperatura per consentire al liquido di far bollire completamente e mantenere questa temperatura per 90 minuti. All'inizio di bollente, aggiungere luppolo. Questi luppoli sono chiamati luppoli bolliti e sono usati per aumentare l'amarezza della birra. L'amarezza della birra è causata da alcuni acidi. Non è facile estrarre questi acidi dal luppolo. Questo è il motivo per cui ci vogliono bollire fino a 90 minuti. L'olio che produce il sapore e l'aroma del luppolo è molto volatile ed evapora rapidamente, quindi il salto bollente aumenterà solo l'amarezza della birra. Il sapore e l'aroma vengono aggiunti in seguito. A seconda del tipo di birra che viene prodotta, più luppolo può essere aggiunto nella fase finale di bollente. Questi luppoli sono chiamati salumi di condizionamento. Di solito, i luppoli vengono aggiunti circa 15 minuti prima della fine per aumentare il sapore della birra. I luppoli vengono aggiunti alcuni minuti prima della fine per aumentare l'aroma della birra. L'olio nel luppolo darà alla birra un odore di luppolo unico. Questi oli sono i più volatili, quindi basta immergere questi luppoli nel wort caldo per alcuni minuti, e questi oli possono essere estratti, proprio come fare il tè. . Al fine di garantire il gusto coerente di ogni lotto di birra, la stessa quantità degli stessi luppoli deve essere aggiunta allo stesso tempo durante ogni processo di ebollizione.

3

Serbatoio di fermentazione in acciaio inossidabile

30


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.




su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867