I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Attrezzatura per la birra » 10HL Commercial Micro Red Copper Brewing Equipment - Acquista un sistema di fermentazione
Condividi su:

10HL Commercial Micro Red Copper Brewing Equipment - Acquista un sistema di fermentazione

Secondo la scala della produzione, il birrificio è costruito secondo condizioni specifiche per produrre una quantità specifica di birra. Il piccolo sistema domestico attira i birrai per la casa che producono una piccola quantità di birra, e i sistemi Nano e Process sono sufficienti per le operazioni di piccole imprese.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzatura micro commerciale da 10hl


Componenti / Contenitori per Breweries artigianali
  • Serbatoio liquido caldo HLT

Conosciuto anche come serbatoio liquido caldo, è un serbatoio / contenitore che riscalda il colpo e spruzza l'acqua alla temperatura desiderata. HLT è essenzialmente uno scaldabagno e la dimensione di HLT dovrebbe essere proporzionale alla dimensione della tua birra. Ad esempio, è meglio utilizzare 10 galloni HLT o batch da 5 galloni o 15 galloni HLT per lotti da 10 galloni. Operazioni su larga scala Utilizzare HLT industriali per riscaldare grandi quantità di acqua.

I serbatoi di vino caldi sono solitamente acciaio inossidabile, con capacità che vanno da 10 a 1000 galloni a seconda delle dimensioni. Alcuni birrerie possono utilizzare un contenitore di combinazione di serbatoio del serbatoio di vino caldo / del serbatoio del malco, mentre altri birrerie possono investire in due contenitori designati per accelerare il processo.

184


  • Secchio filtro

Il barile di poltrona / filtro è un contenitore usato per poltiglia cereali e acqua calda per produrre erba (birra non flessa). Un masher è un contenitore in cui si svolge la saccarificazione e il wort (birra non flessibile) è separato dal grano. La maggior parte dei birrari domestici usano i barili filtranti da 10 o 15 galloni per riscaldare la loro acqua spray.

A seconda della scala della produzione, la birra e le birrerie possono utilizzare i barili filtranti della poltiglia con una capacità di 100 galloni o più. La maggior parte dei contenitori di poltiglia e filtro sono in acciaio inossidabile.

178

Altri tipi di attrezzature per la produzione di rame


  • Brewing Pot e Whirlpool

Pentola di birra, chiamata anche caldaia, pentola bollente o pentola di rame (se fatta di rame), è un contenitore che si riduce a pulire a una gravità specifica e aggiunge luppoli e altri agenti aromatizzanti. Il processo di ebollizione consente di verificare varie reazioni chimiche, compresa la sterilizzazione del mosto, rilasciando il sapore del luppolo, concentrando il mosto, rilasciando composti amarezza e aroma attraverso l'isomerizzazione e fermare il processo enzimatico.

Per le operazioni più piccole, i birrai di casa spesso improvvisano bollendo il poltiglia in un vaso di saccarificazione. Tuttavia, oltre al vortice che consente al mosto di regolarsi, anche birrerie sofisticate e birreries specificano anche pentole di birra per il processo di ebollizione. Indipendentemente dalla tua preferenza, la pulizia e l'igiene sono essenziali per il bollitore della birra.

I vasi di birra sono solitamente realizzati in acciaio inossidabile o rame (a seconda del marchio e del produttore) perché questi materiali sono più facili da pulire. Il prezzo dei vasi di birra dipende dalle loro dimensioni, dal produttore (prodotto negli Stati Uniti e realizzato in Germania o in Cina) e quantità. Alcuni vasi della birra sono venduti in set, fornendo più caldaie per la produzione simultanea. La dimensione della pentola della birra varia da 50 litri a 1000 litri (o più grandi), solitamente misurati dalla capacità produttiva BBL, che vanno da 1-7 BBL a più di 50 BBL.

Sulla base della capacità di produzione stimata e del processo di riscaldamento che si prevede di utilizzare (elettricità e vapore, fuoco diretto e indiretto), dovresti parlare con il tuo fornitore per determinare quale tipo e dimensione del bollitore di Brewing è il migliore per il tuo birreria artigianale.

La vasca idromassaggio provoca il mosto bollito, tutte le proteine ​​solubili e la materia pianta nel luppolo di stabilirsi e raccogliere al centro del bollitore. Raccoltando al centro della vasca idromassaggio, è più facile rimuovere residui indesiderati dal mosto. Il wort chiaro viene quindi pompato attraverso lo scambiatore di calore e nel fermentatore. Molti vasi di birra sono progettati per essere utilizzati come vortice dopo che il processo di ebollizione si è verificato, e il wort può accontentarsi dello stesso contenitore.

167

Attrezzatura per la produzione di rame 300L


  • Scambiatore di calore

Lo scambiatore di calore, chiamato anche il dispositivo di raffreddamento del wort, consente di raffreddare il wort dal bollire alla temperatura del lievito nel tempo. I refrigeratori di immersione, i dispositivi di raffreddamento del wort del banco scambieranno (o ridurranno) il calore per aiutare ad aumentare la trasparenza complessiva della birra e ridurre la possibilità di odore e contaminazione. Per inoculare il lievito e avviare il processo di fermentazione, il wort deve prima essere raffreddato a una temperatura adatta alla fermentazione.

I moderni birrifici di solito usano scambiatori di calore a piastre, che contengono piastre di cresta che formano due percorsi indipendenti. Un percorso è per il mosto, e l'altro percorso è per il mezzo di raffreddamento, di solito l'acqua. Gli scambiatori di calore a piastre sono solitamente realizzati in acciaio inossidabile e brasati con rame. A seconda della capacità di birra, avrai bisogno di uno scambiatore di calore a piastre della giusta dimensione per raffreddare correttamente il mosto quando viene trasferito al fermentatore.


  • Contenitore di fermentazione / invecchiamento

Il serbatoio di fermentazione è un tipo di contenitore di invecchiamento, il lievito viene iniettato nel mosto, trasformandolo in modo efficace in birra. Il wort viene pompato attraverso lo scambiatore di calore in questo contenitore, quindi aggiunto al lievito in precedenza, dove può iniziare a fermentare. Alcuni birrifici designano contenitori di invecchiamento per trasferire la birra al processo di invecchiamento.

Il numero di serbatoi di fermentazione richiede dipende dalla produzione di birra. Generalmente parlando, più fermentatori disponibili, più birra che può essere preparata, fermentata e invecchiata allo stesso tempo. Simile ad altri contenitori, i serbatoi di fermentazione sono solitamente acciaio inossidabile, di dimensioni variabili da 5 BBL a 6.000 BBL. A seconda del layout e dell'output del pavimento, il serbatoio di stoccaggio può essere aperto o chiuso, orizzontale con tombini o verticale con fondi conici. I fermentatori Unitank possono essere utilizzati per la fermentazione e la conservazione. Oggi, la maggior parte dei birrerie artigianali utilizza serbatoi di fermentazione cilindrici, progettati con un fondo conico e un piano cilindrico.

52

Serbatoio di fermentazione di rame.


La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te.

30


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867