I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » 1000L 264Gallon Gin Whisky Brewing Equipment Produttore di attrezzature per liquori distillatori in rame
Condividi su:

1000L 264Gallon Gin Whisky Brewing Equipment Produttore di attrezzature per liquori distillatori in rame

La cantina ha alcuni requisiti architettonici facili da trascurare e possono essere degni di un'ispezione attenta. Ci vogliono un milione di cose giuste per avere successo, ma di solito un piccolo errore calcolato può significare alzarsi e correre o ad affrontare più ritardi (e più costi) di quanto ti aspettassi.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Spiriti di rame Distiller.


Hai completato il tuo business plan, selezionato il tuo edificio e sei pronto per l'acquisto di attrezzature per il tuo nuovo Birreria o progetto di espansione. Ma prima di firmare un contratto di locazione o acquistare nuove attrezzature lucide, la cantina ha alcuni requisiti architettonici facilmente trascurati che potrebbero valere la pena controllare con attenzione. Ci vogliono un milione di cose giuste per avere successo, ma di solito un piccolo errore calcolato può significare alzarsi e correre o ad affrontare più ritardi (e più costi) di quanto ti aspettassi.


Di cosa hai bisogno dall'edificio stesso per aprire una cantina?

Considerare le restrizioni dell'altezza nella struttura esistente. Che ne dici dell'alimentazione: cosa hai disponibile? Come puoi cambiare facilmente qualsiasi cosa nello spazio senza incorrere in costi aggiuntivi che influenzano la tua linea di fondo? È importante sapere cosa devi usare nel tuo spazio in modo da poter prendere una decisione informata sul posizionamento e sulla configurazione della tua attrezzatura del birrificio per evitare di dover pagare per cambiare l'edificio per adattarsi a ciò che potresti aver ordinato attrezzature personalizzate.

213


3 Requisiti architettonici per aprire una cantina

  • Quando scegli una struttura, l'altezza adeguata del soffitto è un fattore facilmente trascurato, ma potrebbe essere il più difficile da risolvere. Questo sembra ovvio, ma molti proprietari non piacciono i loro inquilini che fanno buchi nei tetti dei loro edifici. Di solito questo non è un problema, ma cosa succede quando decidi di aggiungere una barra di vodka al sistema? O peggio, cosa succede quando l'ispettore decide che tutto deve essere di 18 pollici da terra per minimizzare il rischio di esplosione? Questi scenari possono o non possono essere applicati direttamente a te, ma vale la pena considerare prima di trovarti di fronte ad alcune decisioni difficili.

  • La potenza disponibile è un altro potenziale bottleneck, che è facile da dimenticare prima che diventi un problema. L'edificio ha abbastanza elettricità per eseguire tutte le attrezzature che intendi usare? Quando la domanda supera le tue aspettative, ha spazio per la crescita? Una fonte di energia monofase 120V potrebbe essere sufficiente per iniziare, ma è saggio concederti un po 'di manovra in modo da poter aggiungere refrigeratori, aggiornare le caldaie o altre apparecchiature per aiutarti a funzionare in modo più efficiente in futuro.

  • La disponibilità di acqua e la qualità sono sempre state considerazioni per i produttori di enologi, e ci sono dei motivi per cui alcuni dei famosi spiriti del mondo vengono da dove vengono prodotti. Al giorno d'oggi, è possibile ottenere acqua pura semplicemente collegando il sistema RO al tubo dell'acqua, ma più acqua viene utilizzata per produrre spiriti di alta qualità rispetto al tuo bollitore e al bucket della poltiglia. Il tuo scambiatore di calore potrebbe richiedere acqua, incluso il vapore e il liquido di raffreddamento. Se non sei attento, i galloni possono aumentare rapidamente, e le regole per come affrontarlo dopo aver superato il tuo sistema possono variare dal comune al comune. Gestione o gestione di questi flussi di solito non è un grosso problema o un fastidio, ma è necessario pensarci per assicurarti di rispettare le normative locali.

210

Distillatore di rame gin 600L whisky


Pertanto, il tuo edificio è il più probabile possibile, hai risolto i problemi di potenza e acqua, e sei pronto per iniziare dal punto di vista della struttura. Ora sei a casa, ma ci sono alcune cose che devono essere controllate con attenzione prima di essere pronto. È importante garantire che l'area sia pulita e pronta a posizionare l'attrezzatura e si può facilmente ottenere gli strumenti necessari per installare le apparecchiature di distillazione in modo efficiente e semplicemente possibile. Un grande lavoro come questo ha molte sfumature e non può spiegare ogni situazione imprevista che può verificarsi. Se hai letto così tanto, spero che tu ti stia chiedendo cos'altro devi considerare e cosa potrebbe andare storto. Solo in questa mentalità ti aiuterà a regolare la tua direzione quando si verificano situazioni impreviste e rendono il compito il più semplice possibile.

64


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867