I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » È il silicone sicuro per la distillazione?

È il silicone sicuro per la distillazione?

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-01-20      Origine:motorizzato

Per quanto riguarda la distillazione, la questione del fatto che il silicone sia ok ok da usare nella tua attrezzatura sia stato piuttosto controverso e non siamo assolutamente sicuri del perché. Il silicone ottiene un rappresentante piuttosto cattivo all'interno della comunità distillabile e molti hobbyists sosterranno che le guarnizioni PTFE sono l'opzione migliore, ma sono davvero?


Guarnizioni in silicone

Il silicone è estremamente flessibile, resistente al calore e sanitario - tutte le cose che potresti desiderare quando si creano sigilli liquidi e vapori nel sistema (i). Allora perché il silicone è demonizzato così spesso? La risposta a quella domanda non è una semplice perché non c'è abbastanza ricerche ampie fatte sugli effetti di plastica sull'alcool e viceversa, gli effetti dell'alcol sulla plastica. Ora ci sono diversi video online di persone che condividono le loro esperienze con silicone per scopi di distillazione, ma le variabili all'interno dei loro esperimenti non sono abbastanza complesse e non sono regolate abbastanza bene. Molti fattori come calore, umidità e prodotti chimici forti, tutti presenti in distillerie, non sono così facilmente controllati. A causa di queste incertezze comuni, il silicone è stato spesso demonizzato all'interno della Comunità. Da quello che abbiamo visto sul campo, il silicone può gestire un sacco di usura, sebbene le guarnizioni dovrebbero spesso essere sostituite sul sistema come misura di manutenzione preventiva. Non è sicuramente abbastanza sperimentazione a lungo termine su guarnizioni di plastica, mentre il boom artigianale è successo meno di un decennio fa. Ti consigliamo di spegnere le guarnizioni da uno a due anni, indipendentemente dal materiale che sono fatti. Per quanto riguarda la sicurezza, abbiamo visto che non c'è quasi nessuna fallo con guarnizioni in silicone; Sono approvati dalla FDA, e la maggior parte degli ispettori di sicurezza di terze parti non sembra mai alcun problema con loro.


Come ho detto prima, il silicone è altamente flessibile, il che è ottimo per i raccordi TRI-morsetto.


Se le tue tubazioni non sono completamente a filo, una guarnizione in silicone è super malleabile e con il semplice serraggio di un morsetto, avrai un sigillo meravigliosamente realizzato. Sono super facili da installare e rimuovere, rendendo la pulizia e la manutenzione di una brezza.

61

Una pianta di distillazione perfettamente funzionante


Guarnizioni PTFE.

Le guarnizioni PTFE (o Teflon PolytetrafluoroTethyLene) potrebbero darti più problemi durante il tentativo di configurare il tuo fermo. Questo materiale non è flessibile come silicone e cambiamenti a pressione estrema e calore. Diciamo che stai usando Guarnizioni PTFE per mettere insieme il tuo fermo, e vai a iniziare la tua corsa. Una volta ancora caldo e vapore, queste guarnizioni inizieranno a cambiare la consistenza. Potresti iniziare a notare che i tuoi tri-morsetti non sono più stretti e non hai i migliori sigilli. Ora, questo va bene su un piccolo hobby-dimensionato o di una ricetta di sviluppo, ma se hai una pazza colonna di vodka alta ... dover sospendere te stesso 15-20 + piedi in aria per stringere i tuoi morsetti non è mai un tempo divertente . È un dolore nel derriere se mi chiedi. Tuttavia, PTFE è sicuramente sicuro di cibo e approvato dalla FDA, purché i riempitivi, gli inchiostri ei coloranti aggiunti per rendere le guarnizioni siano anch'esse. Se non ti dispiace a trattare con gli inconvenienti occasionali delle guarnizioni PTFE, allora forse queste guarnizioni sono l'opzione giusta per te!


Guarnizioni EPDM.

EPDM (etilene Propilene Dieno Monomer) è un materiale molto versatile che è resistente agli agenti atmosferici, resistente al calore e un'altra opzione che è approvata dalla FDA come alimentare al sicuro. Ha un punteggio più alto del silicone, ma può essere un po 'più costoso, a seconda della larghezza della tua colonna. Certo, non è una differenza ridicola, ma alcune persone tendono a pensare a questo genere di cose quando si tratta di bilancio. A lungo termine, puoi salvarti un po 'di soldi andando con il silicone, soprattutto se si prevede di essere più appropriato con le tue misure preventive preventive di manutenzione e sostituendo frequentemente le guarnizioni.


Sembra che ci siano molte varianti nell'opinione all'interno della comunità distillata su cui il materiale rende il miglior sigillo, quindi è proprio a te decidere cosa vorresti per il tuo sistema. Tutti hanno sicuramente le proprie preferenze e il loro stesso \"cavalca o muori\" prodotti e materiali che si attaccheranno per sempre.


Se hai bisogno di aiuto per ottenere le tue attrezzature distillanti insieme semplicemente scatta una e-mail a kate@degonget.com e saremo felici di aiutarti! Saluti!




Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867